Sotto Menu

 

COME È STRUTTURATA UNA COLONNA
frecce avanti indietro


  • Alla testa c'è il Road Captain, colui che fa la strada e prende le decisioni sul percorso;
  • Le donne e i neofiti staranno direttamente dietro il gruppo di testa (Road Captain e Safety)
  • In fondo c'è la "scopa", colui che raccoglie chi dovesse fermarsi per motivi di forza maggiore. Deve essere un motociclista esperto e conoscere bene il percorso
  • Alla testa, in coda e intervallati nel gruppo circolano i Safety Officers (con il giubbino giallo), e il Photographer (con il giubbino giallo o arancione)
  • I partecipanti stanno fra la testa e la coda e viaggiano con il seguente schema:
    • a lisca di pesce sulle strade sufficientemente larghe. In questo modo si ha sempre il fianco libero e ca. 2" di distanza dalla moto direttamente davanti a noi; è vietato incrociare;
    • in colonna indiana sulle strade strette
  • Può capitare che per svariati motivi (assenze e/o mancanza di candidati) le uscite si svolgano senza Safety Officers. Vale comunque sempre il principio che ciascuno è responsabile per sé e delle proprie azioni.

 

 

vai alla pagina facebook scrivici una email cerca con Google